L'azienda, fondata a Torino nel 1912 da Renzo Frau, si è distinta fin da subito per la qualità dei suoi prodotti in pelle. I suoi complementi d'arredo ispirati allo stile edoardiano come il divano Chester e le poltrone Vanity Fair e 1919 sono diventati delle icone del design italiano.
Poltrona Frau è sinonimo di lusso, artigianalità e perfezione. Ha arredato case esclusive, grand hotel e persino il lussuoso transatlantico Rex della Marina Italiana. Nel corso del tempo la tradizione artigianale si è evoluta con le divisioni Residential, Contract e Interiors in Motion, l'ultima ha aperto a collaborazioni con altri marchi importanti come Ferrari, Bugatti e BMW e portato il lusso di Poltrona Frau su automobili, yacht e aerei di alta gamma.
Oggi il catalogo di Poltrona Frau propone soluzioni per ogni ambiente - indoor e outdoor, domestico, commerciale - ed è ulteriormente arricchito dalle rinomate partnership.
Se il prodotto che cerchi non è tra quelli presenti sul sito, scrivi a info@classicdesign.it indicando, se possibile, il modello, le dimensioni e le finiture e ti invieremo la miglior offerta.