Tavolo Wedge versione outdoor design di Arik Levy per Living Divani in alluminio verniciato con piano da 28mm e gambe da 5mm in pannelli di alluminio alveolare, bordato a folding con lastra di alluminio da 1mm.
Finitura con primer per alluminio e vernice poliuretanica per esterni, nei colori RAL-K7 9010 bianco o 9017 nero o effetto cemento. Le gambe sono avvitate al piano mediante piastre di acciaio con finitura in vernice poliuretanica per esterni. Disponibile in tre diverse dimensioni, Wedge è un tavolo dal design contemporaneo adatto sia agli ambienti interni che a quelli esterni.
La finitura “effetto cemento” è ottenuta con materiali a base cementizia applicati manualmente, dopo aver carteggiato la superficie, attraverso la stesura di due mani di fondo applicati a pennello e rullo e 2 passaggi di stesura del cemento con spatola apposita; ad ogni fase segue l’asciugatura di almeno 24h e carteggiatura prima della fase successiva, a cui si aggiungono le 2 finiture protettive, applicate a pennello quale trattamento antimacchia, che impedisce l’immediato assorbimento delle macchie.
La finitura “effetto cemento” viene inoltre protetta con una verniciatura acrilica che consente alla superficie di avere una valida resistenza al graffio. Una successiva applicazione di vernice nanomolecolare protegge la finitura da agenti chimici, in particolar modo di natura alimentare. La manualità e preziosità dell’applicazione, genera piani e superfici che possono differire tra loro per finitura e tonalità. Questa caratteristica dimostra l’unicità e l’artigianalità di ogni creazione.