Lo sgabello Pebble Stool è disegnato da Lanzavecchia + Wai per Living Divani con base costituita da piastra supporto sedile in lamiera d'acciaio e gambe in tubolare d'acciaio di Ø 18 mm, con traversi di giunzione che fungono da poggiapiedi; il traverso poggiapiedi anteriore è rivestito con una guarnizione protettiva in gomma rigida. Sedile e schienale hanno una struttura composta da due gusci, con parti esterne in multistrato di pioppo rivestito e parti interne in pannello di multistrato di pioppo con imbottitura in poliuretano espanso sagomato.
Le due parti dei gusci schienale sono fissati tra loro tramite sistema di aggancio a pressione, mentre i gusci sedile tramite viti. Lo sgabello è disponibile con tre differenti varianti di schienale.
Pebble Stool è uno sgabello che gioca sul concetto di simmetria ed equilibrio, ricreando delle sedute che ricordano le forme organiche dei ciottoli, ispirandone il nome. Questi gusci si uniscono con cura tra loro come in una composizione d'ispirazione zen, trasmettendo un senso di calma e serenità. Il susseguirsi di forme irregolari crea un ritmo visivo che aggiunge un tocco di dinamicità e fascino alla sua estetica.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.526,00