Il divano componibile Greene System è disegnato da David Lopez Quincoces per Living Divani con struttura portante in tubolare d'acciaio verniciato, molleggio a nastri elastici in caucciù rivestito e imbottitura in poliuretano espanso. Struttura schienali e braccioli in tubolare d’acciaio annegata in poliuretano schiumato a freddo e rivestita con foderina realizzata con polietere 100% accoppiato con supporto di vellutino poliammidico termofissato, avvitati alla struttura portante tramite viti. Piedini in acciaio avvitati alla struttura con finitura a polveri epossidiche color grigio canna di fucile o Brunito; piedini d'appoggio in PVC nero regolabili.
Cuscini di seduta, schienale e bracciolo in piuma d'oca lavata e sterilizzata con inserto in poliuretano espanso preformato. Rivestimento struttura non sfoderabile in Cuoietto, pelle o tessuto e rivestimento cuscini in pelle o tessuto sfoderabile. È possibile combinare due rivestimenti per struttura e cuscini. Cuscini bracciolo fissati tramite cerniera ai cuscini di seduta.
In occasione del Salone del Mobile 2022, Living Divani ha presentato questa nuova versione modulare del divano Greene progettato da David Lopez Quincoces, che si aggiunge alla collezione di sedute composta da divano fisso e poltrona. Greene è un divano dalla presenza elegante i cui schienali curvilinei scandiscono lo spazio e delimitano i soffici volumi dei cuscini che sembrano sospesi sui sottili piedini. Il divano Greene è un elemento d'arredo ideale per un ambiente dal minimalismo caldo e disinvolto, che invita ad una pausa rilassante.