Il divano componibile Floyd è disegnato da Piero Lissoni per Living Divani con struttura in legno di pioppo e abete tamburato e imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata, rivestita con falde di fibre acriliche. Base con molleggi a nastri elastici in caucciù rivestito e imbottitura in poliuretano espanso rivestito con foderina di polietere.
Cuscini schienale e bracciolo in piuma d’oca lavata e sterilizzata, racchiusa in settori separati, con inserto in poliuretano espanso. Cuscini di seduta in poliuretano espanso a densità differenziata e Visco-soft rivestito con falde di fibre acriliche. Rivestimento in tessuto o pelle interamente sfoderabile tramite cerniera e velcro a strappo.
Piedino in PVC nero con regolabili. L’assemblaggio tra i vari elementi avviene tramite appositi ganci.
L’eleganza semplice e armonica dell’insieme, la morbida naturalezza dei cuscini che si curvano con dolcezza e le proporzioni calibrate contrassegnano la versione componibile a terra di Floyd, che intervalla volumi e piattaforme liberamente combinabili a pratici tavolini integrati, per sequenze ogni volta diverse e sorprendenti.