Il divano componibile Echoo System è disegnato da Piero Lissoni per Living Divani con struttura in multistrato di pioppo, abete massello e compensato; telaio sedile in acciaio verniciato a polveri epossidiche poliestere, con molleggio a nastri elastici in caucciù ed imbottitura è in poliuretano espanso rivestita con foderina in polietere accoppiato a vellutino poliammidico termofissato. La seduta è composta da poliuretano a densità differenziata, rivestita in fibra di poliestere ago trattata e resinata con supporto in vellutino e i cuscini di schienale e bracciolo sono in poliuretano a densità differenziata con materassina in piuma d’oca sterilizzata, inserita in camere separate. Piedini in tubolare d’acciaio con puntali regolabili in plastica nera.
Rivestimento in tessuto o pelle, completamente sfoderabile tramite cerniere e velcro.
La collezione include tavolini coordinati, in Striped Grey, Rovere tinto Tabacco o Stone Oak, disponibili come elementi singoli o integrati nella composizione.
Il divano modulare Echoo System offre una raffinata reinterpretazione del concetto di seduta componibile, unendo estetica e funzionalità in un progetto dal forte impatto visivo e concettuale.
Pensato per ambienti contemporanei e dinamici, si caratterizza per una struttura fluida che si adatta e si trasforma, rispecchiando l’ambiente circostante. La sua silhouette è definita da una scocca avvolgente che integra schienali, braccioli e cuscini in un profilo armonico e pulito, tanto lineare quanto sinuoso: un richiamo delicato all’eco di forme che si ripetono e si evolvono.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 12.250,00