Il divano Clan è disegnato da Piero Lissoni per Living Divani con struttura in tamburato di abete e base in multistrati di pioppo con inserito telaio in tubolare d’acciaio, verniciato con polveri epossidiche e sedile cinghiato con molleggio a nastri elastici in caucciù. Imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata e foderina realizzata in polietere 100% accoppiato con supporto di vellutino poliammidico termofissato e cuscino di seduta in poliuretano espanso a densità differenziata, rivestito con foderina in fibra di poliestere con agotrattamento e resinatura accoppiata con supporto di vellutino poliammidico. Cuscini schienale in piuma d'oca lavata e sterilizzata. Rivestimento in pelle o tessuto interamente sfoderabile tramite cerniere e velcro a strappo.
Piedini realizzati in lamiera d’acciaio tagliata a laser, verniciata con polveri epossidiche colore grigio canna di fucile o colore brunito, con piedini in materiale termoplastico.
Divano completato da cuscini sciolti per lo schienale: n.2 50x50 cm, da 1 a 3 70x50 cm. Disponibile in tre dimensioni.
La collezione di sedute Clan, viene ampliata da questo divano, in tre dimensioni, caratterizzato dallo schienale alto e dalla linea curva, pura e rigorosa. Il divano Clan sembra abbracciare le persone che lo utilizzano, invita ad un dialogo conviviale, garantendo allo stesso tempo riservatezza.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.988,98