La poltrona Plumy è disegnata da Annie Hiéronimus per Ligne Roset con base strutturante in schiuma di polietere e seduta e schienale integrati in poliuretano espanso ad alta resilienza Bultex.
Cuscini della seduta e dello schienale in piume d'oca, con sottofodera strutturata. Fodera completamente sfoderabile, imbottita di ovatta di poliestere. Fodere dei cuscini disponibili in 2 versioni: fodera in tela o fodera con rivestimento della copertura.
3 colori a scelta per le chiusure lampo (sempre abbinati alla fodera dei cuscini nel caso della versione con fodera in tela): nero opaco, grigio perla o avorio.
Rivisitazione disponibile da gennaio 2016 di un modello "iconico", Plumy di Annie Hiéronimus (1980), che ha segnato il decennio Ottanta e la sua "generazione spaparanzata". 3 elementi di comfort:
- Struttura delle poltrone e dei divani realizzata esclusivamente unendo blocchi di schiume di polietere e poliuretano Bultex di diverse densità;
- cuscini della seduta e dello schienale realizzati in piume d'oca (85% piume e 15% piumette);
- possibilità di orientare i cuscini dello schienale e di dispiegare quelli della seduta consente di sedersi in diversi modi, ma sempre all'insegna del relax (posizione chaise longue).
Non è un caso che nel 1980 si dicesse: Plumy, comfort e relax con la "C" e la "R" maiuscole.