La poltrona Facett, design di Ronan Bouroullec e Erwan Bouroullec per Ligne Roset è una seduta dal design minimale e molto raffinato nei dettagli.
La forma monolitica ricorda la sagomatura di una pietra o quelle degni origami ed è impreziosita dalla cucitura che rende tridimensionale la superficie.
La struttura è composta da 3 pannelli incrociati di legno lamellare e una lastra di polistirene termoformata rivestiti in schiuma di polietere.
I pattini invisibili in polietilene nero, la sospensione della seduta è in trama elastica.
Il cuscino della seduta è integrato in schiuma di poliuretano ad alta resa, mentre quello dello schienale è integrato in Bultex come quello poggiareni che è sfoderabile con chiusura lampo.Il rivestimento trapuntato, a fasce di 5 cm di larghezza, è in polietere.
Il modello è interamente sfoderabile con chiusura lampo e bande agganciate. Le cuciture della poltrona, dei divani e dei poggiapiedi sono realizzate tono su tono o con filo in contrasto (5 colori: ecru, antracite, grigio, rosso e blu).
Dal design minimalista, la poltrona Facett è un perfetto complemento di arredo per gli ambienti contemporanei e per quelli classici rivisitati.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.776,00