Il letto Ultime è disegnato da Philippe Nigro per Ligne Roset con struttura in tubolare d'acciaio e pannelli multistrato, rivestito in poliuretano espanso rifinito con ovatta di poliestere. Testata del letto in tubolare e griglia d'acciaio imbottita in poliuretano espanso rifinito con ovatta di poliestere, cucitura orizzontale.
Rivestimento in tessuto o pelle. Gambe in tubolare d'acciaio diametro 4 cm laccato nero satinato, altezza 10 o 15 cm.
È disponibile anche una trapunta (quilt da collocare in fondo al letto) abbinata al letto o in qualsiasi altro rivestimento a scelta.
Con Ultime, Philippe Nigro ha disegnato un letto dall'estetica particolarmente invitante che suscita immediatamente una sensazione di massima comodità. Visto di profilo, il disegno assottigliato della testata del letto, sollevata da terra, risulta al contempo accogliente e leggero e dinamico, grazie alla forma affusolata che ricorda una fiamma sprigionata verso il cielo.
Il letto Ultime riesce nell'impresa di affermare la sua generosità, morbidezza, accoglienza e massima comodità, offrendo un'impressione di leggerezza assoluta: come addormentarsi ogni sera su una nuvola!
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.648,00