Il divano Taru è disegnato da Sebastian Herkner per Ligne Roset con struttura del bracciolo e dello schienale in tubo d'acciaio meccanosaldato, struttura della seduta in pannelli lamellari a tre strati incrociati e pannelli multistrato, con cinghie elastiche, tutto finito con poliuretano espanso Bultex e ovatta di poliestere. Rivestimento in tessuto o pelle con impuntura in rilievo per seduta e schienale. Versione monocolore, bicolore oppure con schienale esterno in pelle e restanti parti in tessuto Vidar.
Modelli disponibili: divano 2 posti, divano 3 posti, divano con chaise longue (canalounge) o meridiana, entrambe in versione destra/sinistra.
Con la collezione di sedute Taru il designer ha voluto creare una collezione caratterizzata da una seduta confortevole e che desse risalto alle abilità artigianali dei prodotti di Ligne Roset. Taru è un divano comodo, accogliente e dal carattere deciso espresso attraverso il basamento interamente rivestito e lo schienale bimateriale leggermente incurvato. Altro aspetto originale del modello, declinato in due dimensioni di divano, in divano con chaise longue e in meridiana (destra o sinistra), risiede nelle infinite possibilità di combinazioni di materiali (pelli e tessuti) e colori per personalizzare la meravigliosa parte posteriore. Taru merita di essere esposto a centro stanza, per poter ammirare al meglio tutte le sue parti.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.428,00