Il tavolo allungabile Pala è disegnato da Monica Graffeo per Kristalia con gambe in mdf verniciato o rifinito con uno strato di Argilla, e in legno massello di Frassino. Il piano è anch'esso realizzato in mdf verniciato o rivestito in Argilla, in Fenix con bordo nero o con bordo colore. Il sotto piano e le staffe, sono in metallo verniciato nero o in tinta con le gambe.
Il tavolo Pala è inoltre disponibile anche nella versione fissa, in forma tonda, ovale o quadrata ed ulteriori finiture.
Pala è un tavolo che si distingue per il suo carattere raffinato e contemporaneo, caratterizzato da gambe scultoree, ispirate alla pala di un timone, che regalano al tavolo una presenza leggera ma al tempo stesso dinamica. Il piano allungabile è caratterizzato da un meccanismo progettato per essere fluido e discreto, così da mantenere la purezza delle linee e permettere al tavolo di trasformarsi con naturalezza. La collezione di tavoli Pala è in grado di arredare con personalità sia gli spazi domestici che quelli più scenografici.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.918,64