+39 0523.87.40.03
Poltrona KN01/KN02 - design Piero Lissoni - Knoll

Poltrona KN01/KN02 design Piero Lissoni brand Knoll

Knoll

Scegli qui la configurazione e richiedi il tuo preventivo

Dimensioni
Base
Rivestimento
Pouf
Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Descrizione

La poltrona KN01/KN02 è disegnata da Piero Lissoni per Knoll con base girevole a quattro razze in fusione di alluminio lucidata a specchio o verniata a polvere antracite. Seduta ammortizzata con pistone a gas e meccanismo di rotazione con ritorno. Struttura in metallo con cinghie elastiche e scocca in poliuretano, con rivestimento in pelle o tessuto.
La seduta della poltrona KN02 è completata da un cuscino di seduta e supporto lombare imbottiti in gomma e piuma. Disponibile pouf in abbinamento.

La poltrona KN01/KN02 esprime un’idea di eleganza contemporanea in cui comfort e rigore formale si incontrano con naturale armonia. Le linee essenziali e il carattere raffinato invitano a vivere ogni momento con maggiore piacere, dalla conversazione alla lettura, fino alle pause dedicate al relax. Pensata per dialogare con ambienti diversi, questa poltrona interpreta il design come esperienza personale, trasformando ogni spazio in un luogo accogliente, sofisticato e ricco di personalità.


Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.929,22

Spediamo in tutto il mondo
100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.