Il letto Dominique è disegnato da Ivano Redaelli con struttura in legno e imbottitura in poliuretano indeformabile e rivestimento esterno in maglina accoppiata a fibra di poliestere; rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle. Testata in due altezze, imbottita con finitura liscia, trapuntata a quadri, trapuntata a punti o righe verticali.
Piedini in abs colore nero. Disponibile con rete fissa o letto contenitore. Rete a doghe in multistrato di faggio regolabile in più posizioni solo nella versione senza contenitore.
Dominique porta l'eleganza dell'haute couture nel mondo dell'arredo, incarnando uno stile raffinato e minimalista. Il design lineare e quasi geometrico di questo letto ne esalta la sobria eleganza, rendendolo un complemento versatile e adatto a qualsiasi ambiente, sia moderno che classico. La sua presenza è discreta ma di forte impatto, capace di trasformare lo spazio senza dominarlo.
Il vero punto focale del letto Dominique è la testata, disponibile in due altezze: alta per un effetto scenografico o bassa per un look più essenziale. A seconda delle preferenze, è possibile personalizzarla scegliendo tra una versione liscia oppure trapuntata in tre varianti: quadri, punti o righe verticali, per un tocco di esclusività.
Dominique è disponibile in diverse misure — letto singolo, a una piazza e mezza o matrimoniale — con l'opzione di aggiungere un pratico contenitore integrato. Questo lo rende non solo un pezzo di design, ma anche un alleato funzionale per chi cerca soluzioni d'arredo che uniscano estetica e praticità.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.987,78