La sedia da ufficio Valea Elle disegnata da ICF con schienale basso, ha la struttura in acciaio lucido o cromato o verniciato, con base in alluminio pressofuso disponibile a quattro razze con finalini o a cinque razze con ruote.
Imbottitura in poliuretano espanso rivestito in tessuto o pelle.
Disponibile nei seguenti modelli:
- VAL.405 - girevole senza braccioli con meccanismo auto-return e base a 4 razze
- VAL.418 - girevole senza braccioli regolabile in altezza e base a 5 razze con ruote
- VAL.419 - girevole senza braccioli regolabile in altezza con meccanismo di oscillazione con punto di rotazione avanzato e base a 5 razze con ruote
- VAL.408 - girevole con braccioli con meccanismo auto-return e base a 4 razze
- VAL.409 - girevole con braccioli regolabile in altezza e base a 5 razze con ruote
- VAL.417 - girevole con braccioli regolabile in altezza con meccanismo di oscillazione con punto di rotazione avanzato e base a 5 razze con ruote
Esteticamente confortevole: due parole che sintetizzano magistralmente il concetto alla base di Valea, una poltrona ufficio dall’estetica classica e dal comfort unico. Valea è costituita da una struttura in alluminio sinuosa ed essenziale su cui poggia una seduta che è un invito al relax: è completamente imbottita e rivestita in tessuto o in pelle per “avvolgere” in tutta comodità chi la utilizza.
Proprio per questo, Valea è stata pensata in tre misure differenti: uno schienale basso, per la versione visitatore o meeting senza rinunciare al massimo comfort; una versione media e alta per un’immagine di maggiore autorevolezza ma, allo stesso tempo, di piacevole calore.