Ron Ron è disegnato da Marion Baruch per Gufram con struttura in morbida schiuma poliuretanica rivestita in pelliccia ecologica premium di colore nero.
Ron Ron (1972) è a tutti gli effetti un animale domestico inanimato che può dare tanto affetto e fare tanta tanta compagnia. Da qui il nome, che ovviamente ricorda il suono delle fusa.
Questo pouf / non-pouf ha un'anima morbida in schiuma poliuretanica che viene rivestita con un tessuto perfettamente simile ad una soffice pelliccia.
L'estetica zoomorfa è completata da una coda: attenzione a non tirarla oppure Ron Ron si infastidisce!
Creato dalla poliedrica artista Marion Baruch all'inizio degli anni '70 Ron Ron entra nel catalogo Gufram grazie ad un lavoro di recupero della memoria del radical design: il marchio, infatti, si prefigge non solo lo scopo di creare nuovi arredi dallo spirito pop e radicale, ma anche di rieditare progetti ormai dimenticati che hanno però fatto la storia di questo movimento di pensiero lucidamente folle.
Esposto in alcuni dei più importanti musei del mondo e battuto dalle più famose case d'aste, Ron Ron torna alla sua vita originaria di mascotte allietando con la sua presenza sorniona i momenti di relax domestico.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.400,00