Il divano Bocca è disegnato da Studio 65 per Gufram con struttura in morbido poliuretano rivestito in tessuto color rosso fuoco.
Edizione limitata 1/1000.
Nato per soddisfare la domanda di un cliente privato, da allora è protagonista di copertine di riviste dedicate, ma non solo, ed è tuttora esposto nelle case più anticonvenzionali del mondo e negli importanti musei di tutto il mondo. Stiamo parlando di Bocca, il famoso divano rosso a forma di labbra giganti.
Prendendo ispirazione dal Ritratto di Mae West del 1935 dell'artista surreale Dalì, nonché dalle calde labbra rosse delle star di Hollywood, gli architetti dello Studio 65 hanno realizzato un capolavoro destinato a diventare oggetto di culto. DNA pop, anima sensuale e provocante, aspetto femminile ed elegante. Bocca è tra i prodotti di arredo casa più ricercati, amati e imitati. Esclusivo e provocante in rosso fuoco, nero con il piercing fuori misura che ne esalta l’anima rock e trasgressiva, declinato in una preziosa versione dorata si presta anche ad altre accattivanti tonalità contemporanee. L'originale del 1970 è esclusivamente di Gufram.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.999,99