+39 0523.87.40.03
Specchio Randaccio - design Gio Ponti - Gubi

Specchio Randaccio design Gio Ponti brand Gubi

GUBI

Scegli qui la configurazione e richiedi il tuo preventivo

Dimensioni
Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Descrizione

Lo specchio Randaccio disegnato da Gio Ponti per Gubi è uno specchio rotondo da parete con cornice in ottone anticato, disponibile in tre dimensioni: Small Ø42 cm, Medium Ø60 cm e Large Ø70 cm.

 

Uno dei progetti caratteristici di Gio Ponti è lo Specchio Randaccio del 1925. Disegnato per la propria casa in Via Randaccio a Milano, il suo primo progetto architettonico, lo Specchio Randaccio decorò le pareti della sua camera da letto al 3° piano insieme ad altri mobili progettati per l'appartamento.

Lo specchio Randaccio unisce eleganza e semplicità ed è caratterizzato da dettagli a forma di corona atipici sul piano, un dettaglio utilizzato da Ponti in molte delle sue opere nell'ambito del design e dell'arte. Lo specchio, disponibile in tre diverse dimensioni, ha riferimenti al suo periodo di tempo originale, ma è in grado di aggiungere personalità ad ogni ambiente contemporaneo e arricchire la decorazione, che si tratti di una camera da letto, un bagno, un corridoio o uno spogliatoio.

 


Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 699,00

Spediamo in tutto il mondo
100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.