La madia Private è disegnata da Space Copenhagen per Gubi con struttura e quattro cassetti in rovere tinto chiaro o tinto scuro e maniglie in ottone anticato.
La madia Private ricorda nello stile e nell’artigianalità gli antichi mobili giapponesi caratterizzati da un design senza tempo e un'immensa funzionalità. La struttura è sostenuta da due gambe slanciate in verticale, sulle quali appoggia una trave che contiene quattro cassetti simmetrici dalla chiusura rallentata. La madia assume un aspetto robusto ma allo stesso tempo slanciato e raffinato; lo sviluppo orizzontale favorisce il posizionamento ordinato contro una parete oppure schiena contro schiena con un altro elemento inoltre il piano superiore può essere sfruttato come elegante superficie d'appoggio per oggetti ornamentali.
La collezione di complementi di arredo Private è caratterizzata da linee pulite, strutture simmetriche e dai toni moderati; una serie calma e composta, ma innegabilmente generosa nella sua espressione. La semplicità visiva e l'attento equilibrio di dimensioni e materiali consentono a ogni pezzo di caratterizzare qualsiasi ambiente della casa e di adattarsi perfettamente a una gamma di stili interni diversi.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.498,99