La sedia Gray 23 è disegnata da Paola Navone per Gervasoni con struttura in noce o rovere. Finiture legno disponibili: noce canaletto verniciato naturale; rovere sbiancato o rovere laccato bianco, grigio, nero, oceano o tortora. Cuscino seduta opzionale in poliuretano espanso. Cucitura taglia e cuci o se non prevista cucitura interna. Il rivestimento è disponibile in vari tessuti.
Animo vintage e design contemporaneo caratterizzano Gray, un'articolata collezione di sedie, poltrone, divani, tavoli e tavolini che mescola l’eleganza austera degli arredi classici alla semplicità delle forme nordiche. Una collezione in legno massello di noce o rovere impreziosito da lavorazioni e sagomature e da materiali inusuali come pietra, porcellana, alluminio e marmo.
La sedia Gray 23 è definita da un particolare e minimale schienale: tre grandi listelli in legno, due verticali e uno superiore orizzontale, che abbracciano la seduta. La struttura è realizzata in noce Canaletto verniciato naturale, rovere sbiancato o rovere laccato bianco, grigio, nero, oceano o tortora, alla quale può essere aggiunto un cuscino di seduta opzionale per una maggiore morbidezza.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 672,00