La poltrona bergère Panda 19 è disegnata da Paola Navone per Gervasoni con struttura in alluminio intrecciata a mano in Panda Resin bianco/grigio melange, piedi in teak invecchiato, mentre le imbottiture sono realizzate in poliuretano espanso. Le imbottiture e i tessuti di rivestimento sono stati appositamente sviluppati per resistere all’acqua e alla luce solare. La perfetta impermeabilizzazione delle imbottiture è garantita dal rivestimento con fodere realizzate con uno specifico tessuto in poliestere spalmato PVC e dalle cuciture termonastrate.
Cuscini volanti: uno 50 x 50 cm. Cuscino volante con imbottitura in fibra sintetica e fodera idrorepellente in tessuto poliestere, sfoderabile.
Proporzioni importanti caratterizzano la sedia Bergere Panda 19, con braccioli e uno schienale oversize che si sviluppa con un’altezza considerevole. La seduta e lo schienale sono arricchiti da cuscini oversize sfoderabili per un comfort accentuato.
Forme morbide ed extra comfort per le poltrone e i divani della collezione Panda, realizzati con struttura in alluminio, intreccio in fibra sintetica di polietilene e morbidi cuscini oversize. La tradizione dell’intreccio viene reinterpretata da Gervasoni per l’outdoor con l’utilizzo di fibre sintetiche di ultima generazione, sviluppate per resistere all’acqua e alla luce e per mantenere nel tempo le qualità tecniche e cromatiche che le caratterizzano. La fettuccia estrusa in polietilene, utilizzata per la collezione ‘Panda’, è una fibra dall’aspetto naturale, forte, flessibile e durevole.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.862,00