La sedia a dondolo Gray 29 è disegnata da Paola Navone per Gervasoni con struttura in noce o rovere. Finiture legno disponibili: noce Canaletto verniciato naturale; rovere sbiancato o rovere laccato bianco, grigio, nero, oceano e tortora. Cuscino seduta opzionale in poliuretano espanso. Cuscini volanti: uno (M) 60 x 60 oppure uno (L) 70 x 70 cm. Cuscino volante con imbottitura in misto piuma. Rivestimento in tessuto. Cucitura taglia e cuci o se non prevista cucitura interna.
Animo vintage e design contemporaneo caratterizzano Gray, un'articolata collezione di sedie, poltrone, divani, tavoli e tavolini che mescola l’eleganza austera degli arredi classici alla semplicità delle forme nordiche. Una collezione in legno massello di noce o rovere impreziosito da lavorazioni e sagomature e da materiali inusuali come pietra, porcellana, alluminio e marmo.
Sedia a dondolo in legno, Gray 29 si contraddistingue per linee sinuose che evocano lo stile classico nordico. È caratterizzata da uno schienale con listelli in legno che danno vita ad un gioco di pieni e di vuoti. È arricchita dal piacevole contrasto tra l’essenzialità della struttura in noce o rovere, e la morbidezza dei cuscini volanti per un comfort accentuato.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.100,00