Il divano letto Ghost 13/15 è disegnato da Paola Navone per Gervasoni con struttura in multistrati e massello, con cinghie elastiche imbottita in poliuretano espanso a quote differenziate, con rivestimento sfoderabile in tessuto. Cuciture a vista con filo tono su tono oppure a contrasto. Cuscini volanti dello schienale in misto piuma: tre 60 x 60 cm e due 50 x 50 cm.
Letto con rete in metallo verniciato e materasso in poliuretano espanso sfoderabile.
Ghost 13 l. 180 cm e Ghost 15 l. 200 cm.
La collezione Ghost di divani-letto rappresenta l’equilibrio perfetto tra funzionalità, comfort ed eleganza. Questa versatile famiglia di arredi, disponibile sia in versione poltrona-letto che divano-letto in varie dimensioni, si distingue per il suo design leggero e minimale. Ogni modello è concepito con una struttura essenziale che si integra con qualsiasi ambiente, conferendo al tempo stesso un tocco di stile raffinato.
Il tratto distintivo dei divani-letto Ghost è il rivestimento sfoderabile, una housse oversize caratterizzata da cuciture a vista, che ne esalta le linee pulite. Questo rivestimento consente di trasformare il divano in modo rapido, adattandolo al proprio stile e all'occasione: basta un attimo per passare da un look sobrio e sofisticato a uno più casual e accogliente. Progettati per offrire massima praticità, i divani Ghost si prestano a cambiare facilmente aspetto, offrendo un'inedita versatilità per chi ama rinnovare spesso l'arredo con un semplice gesto.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.976,00