Il tavolino Desco è disegnato da Antonio Citterio per Flexform con struttura in legno massello tornito di noce canaletto nelle finiture naturale, tinto extra e tinto caffè o legno massello di frassino nelle finiture naturale, tinto noce, tinto ciliegio, tinto teak, tinto caffè, tinto wengé, tinto ebano e tinto marrone.
Piano nelle varianti in essenza oppure in marmo nelle tipologie Calacatta Oro lucido, Calacatta Oro opaco, bianco Carrara lucido, nero Marquinia lucido, Emperador lucido, Emperador opaco, Emperador Light, Marron Damasco lucido, Marron Damasco opaco, grigio Stardust lucido e grigio Stardust opaco. Piedi in alluminio pressofuso nelle finiture satinato, cromato, brunito, cromo nero e antracite lucido. Appoggio a terra su puntali in materiale termoplastico.
Solidità, tradizione reinterpretata e grande funzionalità sono i tratti distintivi della famiglia di tavoli Desco. Alla purezza del disegno e alla ricercatezza dei dettagli costruttivi, si accompagnano materiali e finiture di grande pregio che ben si accordano tra loro e conferiscono al tavolo Desco una misurata eleganza. La parta terminale delle gambe finita con piedi in alluminio rappresenta un dettaglio che aggiunge valore al prodotto.
La famiglia di tavoli Desco è disponibile in una pluralità di forme e dimensioni e comprende anche una serie di tavoli da pranzo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.058,56