La poltroncina Ortigia, disegnata da Flexform, accompagna la linea di poltrone della famiglia stessa. La sua struttura, insieme allo schienale sono realizzati in legno massello di noce canaletto o di frassino, in svariate finiture, mentre l'intreccio, fatto a mano, è in cuoio disponibile in diverse colorazioni. I piedi sono in zama pressofusa rifinite in satinato, cromato, cromo nero, brunito o champagne, con appoggio a terra su puntali in materiale termoplastico. La seduta è in legno multistrato con imbottitura in poliuretano espanso, rivestita in tessuto protettivo accoppiato. Il rivestimento è sfoderabile in tutte le versioni di tessuto o pelle.
I prestigiosi materiali utilizzati nella realizzazione di questa famiglia di sedute, attestano la grande qualità del design italiano, di cui l'azienda Flexform ne è portavoce.
La possibilità di scegliere tra svariate finiture e rivestimenti, fornisce un'importante caratteristica a questa sedia; ovvero l'essere facilmente abbinata a tutti i divani della collezione Flexform, conferendo una nota di sobria eleganza in qualsiasi spazio living.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.017,52