La poltroncina Hera è disegnata da Antonio Citterio per Flexform con struttura in materiale brevettato comprendente varie combinazioni di Skin e Core.
Gambe in legno massello noce canaletto, noce canaletto tinto extra, noce canaletto tinto colore caffé, oppure in legno di frassino tinto noce, tinto ciliegio, tinto teak, tinto colore caffé, tinto wengé, tinto ebano, tinto marrone o in metallo satinato, cromato, brunito, cromo nero o champagne.
Rivestimento sfoderabile sia nella versione in tessuto che nella versione in pelle.
Hera è una famiglia di poltrone e sedie, che esprime una felice sintesi di ergonomia ed eleganza, espressamente progettata sia per un utilizzo in ambito domestico che per contesti hospitality, quali aree lounge, sale d’attesa, ristoranti. Presenta una costruzione leggera grazie alla scocca realizzata in uno speciale materiale polimerico, che garantisce un elevato livello di confort.
Le poltrone e le sedie Hera completamente sfoderabili sono proposte nella duplice versione con affusolate gambe in alluminio pressofuso oppure in massello di noce canaletto o di frassino in una varietà di tinte.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.750,32