La poltroncina Crono, disegnata da Antonio Citterio per Flexform, proprio come il divano e la poltrona, presenta una struttura in diverse finiture e tinture di legno massello e frassino. Lo schienale è realizzato attraverso l'intreccio fatto a mano di un cordoncino di cuoio, disponibile nei colori nero, testa di moro, tabacco, naturale, oliva, grigio oppure rosso bulgaro.
Il telaio è in ferro verniciato con polveri epossidiche. La seduta in legno e metallo è dotata di un'imbottitura in poliuretano espanso rivestita in tessuto protettivo accoppiato. Il cuscino schienale in piuma è disponibile su richiesta, con supplemento di prezzo.
Il rivestimento in tessuto o pelle sfoderabili.
Alla sedia da pranzo Crono è stato conferito il premio Wallpaper Design Awards 2017 nella categoria "Best Stretch". Anch'essa fa da portavoce dell'hand-made italiano di cui l'azienda Flexform ne è l'eccellenza. Rispetto al divanetto e alla poltrona appartenenti a questa linea, la sedia Crono assume un aspetto decisamente più slanciato. Questo però, non le toglie sicuramente la grazia e l'eleganza che caratterizza l'intera collezione.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.253,12