La sedia Camargue è disegnata da Antonio Citterio per Flexform con struttura in alluminio verniciato a forno con polveri epossidiche nei colori bianco, rosso vino, verde kaki, brunito e grigio o nella finitura laccato goffrato nei colori bianco, sabbia, mattone, verde salvia, terracotta, verde foresta e carbone.
Cuscino seduta in fibra di poliestere con inserto in materiale indeformabile a densità unica rivestito in tessuto idrorepellente e rivestimento esterno sfoderabile in tessuto. Piedini in materiale termoplastico.
La serie di sedute Camargue presentata al Salone del Mobile 2022 è caratterizzata da uno stile inossidabile, sia dal punto di vista formale che da quello sostanziale. Le strutture degli arredi Camargue sono in alluminio, un materiale dall’elevata resistenza all’azione degli agenti atmosferici e possono quindi essere collocati in qualsiasi tipo di ambiente esterno, non necessariamente coperto.
La sedia Camargue, pratica e leggera, rivela linee avvolgenti ed angoli smussati, una lavorazione solo all’apparenza semplice, ma che richiede in realtà una grande perizia artigianale. La collezione è completata da poltrone e divani, tutti sovrapponibili, pensati per soddisfare le più svariate esigenze sia in contesti residenziali privati che hospitality.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.630,00