La poltrona Ozzy è disegnata da Patrick Norguet per Flexform con struttura girevole in metallo e poliuretano espanso stampato rivestito in tessuto protettivo accoppiato e basamento girevole continuo in metallo verniciato nero. Schienale esterno in metallo rivestito in cuoio con borchie in metallo cromato. Cuscino seduta in piuma d’oca sterilizzata e inserto in materiale indeformabile, con rivestimento in tessuto o pelle.
Questa poltrona è un altro elemento della collezione di sedute Ozzy progettata da Patrick Norguet. La poltrona Ozzy si distingue per le sue dimensioni compatte che la rendono facilmente trasportabile da un ambiente all'altro della casa. La collezione Ozzy è distinta da una scocca esterna in cuoio che, nel caso della poltrona, accompagna la struttura fino a terra; a sua volta la parte in cuoio è caratterizzata da una sorta di risvolto nella parte superiore che aggiunge un dettaglio sofisticato ad una seduta piuttosto essenziale.
La collezione è composta da questa poltrona, da un pouf e da una poltroncina girevole con quattro razze in legno massello.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.734,01