Il divano Perry è disegnato da Antonio Citterio per Flexform con struttura in legno massello con imbottitura in poliuretano espanso a densità variabile rivestito in tessuto protettivo accoppiato e strato esterno in piuma d’oca sterilizzata; rivestimento sfoderabile in pelle o tessuto con profilo gros grain decorativo anche nella finitura in pvc/effetto pelle.
Base in metallo verniciato a forno con polveri epossidiche di colore antracite lucido e appoggio a terra su piedi in materiale termoplastico.
Costituito da rigorosi elementi imbottiti variamente aggregabili tra loro, il sistema di sedute Perry introduce un nuovo modo di progettare lo spazio living, con composizioni originali e moduli la cui forma irregolare consente di interrompere la linearità delle configurazioni imprimendo loro un andamento più dinamico ed un aspetto più informale.
Volumi morbidi e generosamente imbottiti in piuma d’oca, proporzioni calibrate, raffinati dettagli di confezione, come il profilo che disegna la silhouette degli elementi imbottiti, costituiscono i tratti distintivi di un progetto dal carattere non convenzionale. Un altro dettaglio fortemente caratterizzante è costituito dalla possibilità di sostituire, nella versione componibile, il tradizionale bracciolo imbottito con un elegante quanto funzionale elemento contenitore in cuoio, dotato di un pratico vano nel quale riporre plaid, riviste e libri. La varietà dei moduli a disposizione – elementi di seduta lineari, angolari, irregolari, pouf, chaise longue, elementi contenitori – consente di elaborare un elevato numero di composizioni: dalle versioni lineari con dimensioni più contenute e tradizionali fino a soluzioni più ampie ed articolate, pensate per un animare un paesaggio domestico di gusto spiccatamente contemporaneo.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 7.623,21