Il divano Wow è disegnato da Philippe Starck per Driade con struttura in legno massello e pannelli in multistrato e rivestimento sfoderabile in tessuto o fisso in pelle.
Cuscini 50x50 inclusi. Imbottitura disponibile in due versioni: quella di base in gomme poliuretaniche e profilo di cucitura singolo; quella superior in gomme poliuretaniche, piuma d'oca e profilo di cucitura doppio.
E' possibile scegliere un diverso tipo di tessuto o pelle per schienale e seduta.
La composizione raffigurata comprende:
- terminale a due posti
- dormeuse
Il nuovo divano disegnato da Philippe Starck reinterpreta il divano Royalton, icona del design, disegnato nel 1988 per l’hotel Royalton di New York e realizzato da Driade.
Wow è un sistema componibile estremamente ricco: ai divani a due e tre posti si affiancano chaise longues ed elementi angolari che permettono di realizzare molteplici combinazioni. La forma segue la funzione primaria: la comodità, denotata dall’alto e avvolgente schienale e dall’imbottitura in gomme poliuretaniche e piuma d’oca.
Il sistema di divani è corredato da due tavolini d’appoggio realizzati in acciaio e dotati di top in marmo o in vetro bianco illuminato a led.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 13.500,52