La sedia Roii è disegnata da Benjamin Baum per Dedon con telaio in alluminio verniciato a polvere rivestito con fibra sintetica intrecciata a spina di pesce; schienale e seduta in fibra Dedon con trama triassiale aperta nella tonalità tabacco. Cuscino di seduta rivestito in tessuto.
Disponibile nella versione con o senza braccioli.
Il designer Benjamin Baum, per Dedon Design Studio, ha progettato una collezione di sedute che affonda le sue radici nella tradizione artigianale ed esprime in chiave contemporanea il DNA di Dedon. La sedia Roii è caratterizzata dal contrasto di due distinti stili di tessitura - a spina di pesce con fibra a finitura opaca per la struttura e a trama aperta nella nuova finitura tabacco per seduta e schienale. Una combinazione distintiva di tonalità calde e naturali e qualità tattili simili alla pelle.
Grazie al suo design accattivante, il mix di colori e le texture, la linea Roii arreda con comfort e praticità qualsiasi ambiente outdoor, dalla spiaggia al balcone, e grazie alla sua struttura leggera, impilabile e facile da spostare, diventa un elemento d'arredo presente al bisogno, per riunire persone per conversare anche per tutto il giorno o la notte.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 835,00