Il divano MU è disegnato da Toan Nguyen per Dedon con struttura in alluminio verniciato e scocca in fibre intrecciate, di due sfumature di colore (Accona e Vulcano) e di due spessori diversi. Il supporto interno delle sedute è stato realizzato in “Batyline Ferrari”, un tessuto ultraleggero, che rinforza e sostiene la struttura, aumentando notevolmente il comfort ed impedendo ai cuscini di scivolare. Realizzate con un sistema di imbottitura in multidensità, le forme dei cuscini si estendono fino a ricoprire e arrotondare i bordi della struttura.
Cuscini di seduta e schienale rivestiti in tessuto sfoderabile. Disponibile come divano a 4 posti oppure in moduli da comporre in varie dimensioni.
MU è un sistema componibile versatile e vivace, progettato specificatamente per i lifestyle contemporanei. MU può essere facilmente trasformato e adattato ai diversi spazi e ambienti della casa dal momento che combina armoniosamente i vantaggi di materiali e tessuti studiati appositamente per l’arredamento da outdoor con una logica modulare, dimensioni più contenute ed il massimo comfort dei divani da interno.
E poi c’è il nome, MU che deriva da una parola – da un’idea – della filosofia Zen, che ne esalta profondamente l’identità. MU rappresenta l’ultima innovativa collezione, tra quelle più tecnologicamente avanzate, esclusive e meglio concepite di DEDON.
MU offre all’arredo da giardino una combinazione senza precedenti di sofisticata leggerezza, energia e versatilità, attraverso un’ampia varietà non solo di divani, ma anche di daybed, panche, tavolini da caffè e tavolini laterali. Tutti gli elementi hanno design differenti e sono disponibili in varie dimensioni a seconda delle diverse funzioni per le quali sono inseriti all’interno di una composizione. Le strutture sottili e compatte ne consentono un utilizzo illimitato a seconda di necessità, gusti, stili e preferenze personali.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 7.345,00