La poltrona DS-142 è disegnata da Winfried Totzek per de Sede con braccioli e schienale con giunti a cricchetto regolabili manualmente; gambe in metallo finite in nero o con cromatura lucida; rivestimento in pelle.
DS-142 è complemento d'arredo innovativo, una chaise longue dove lo schienale e i braccioli possono essere regolati individualmente e continuamente in diverse posizioni che sono benefiche per la salute.
Questa poltrona non è stata progettata da un designer, ma da il Dr. Winfried Totzek - chirurgo ortopedico, psicoterapeuta, medico sportivo - che, grazie alla familiarità con l'anatomia del corpo umano ha creato un lettino che tiene conto delle elementari esigenze fisiologiche, psicologiche ed ergonomiche dell'essere umano e permette un perfetto relax. La seduta può essere estesa fino a portare le gambe in posizione molto elevata per dare sollievo a gambe e schiena.
Ds-142 è la sintesi di eleganza e funzionalità, completata dalla maestria della lavorazione di pellami di alta qualità tipica di de Sede.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 8.649,80