Il divano DS-707 è disegnato da Philippe Malouin per de Sede con telaio in lamiera e struttura in schiuma poliuretanica; sedile, schienale e fianchi con imbottitura SEDEX e rivestimento in pelle o tessuto. Sistemi di connessione tra gli elementi pre-montati.
Disponibile come divano fisso in tre dimensioni oppure come singoli elementi per infinite composizioni.
DS-707 è un sistema di sedute dall'estetica tradizionale e contemporanea; un elemento di arredo scultoreo che vuole rendere omaggio alle collezioni più classiche dell'azienda de Sede proiettandole però nel futuro. Le transizioni fluide e morbide combinano l'era postmoderna del design dell'arredamento svizzero con le strutture chiare e aperte del Brutalismo da cui trae ispirazione il designer Philippe Malouin, il quale, essendo cresciuto poco distante dal famoso complesso residenziale "Habitat 67" di Montreal progettato dall'architetto Moshe Safdie ed espressione del movimento architettonico brutalista, si è ispirato a queste forme tutta la vita.
Il divano DS-707 ha una forte personalità e si impone nella stanza come un'isola di benessere per puro relax con un'estetica contemporanea e lussuosa.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 6.905,20