Il tavolo Shine 26 Outdoor è disegnato da Vico Magistretti per De Padova con gambe in acciaio inox verniciato a polvere bianco opaco o nero opaco. Piano disponibile in legno massello di iroko spazzolato oppure pietra lavica smaltata. Traverse in acciaio zincato verniciato a polvere bianco opaco o nero opaco.
Disponibile in quattro formati.
In occasione del settantesimo anniversario di De Padova, il tavolo Shine di Vico Magistretti si rinnova mantenendo intatta la sua eleganza senza tempo. Icona della collezione dal 1991, Shine si distingue per le sue gambe sagomate e le raffinate finiture lucide, espressione perfetta dell’equilibrio tra rigore formale e leggerezza visiva.
Per il 2026, il progetto evolve con nuove finiture in acciaio inox lucido, bianco e nero, e preziosi piani in marmo che ne esaltano il carattere materico e sofisticato. La nuova versione outdoor amplia ulteriormente la sua versatilità grazie ai piani in iroko e pietra lavica smaltata, materiali pensati per vivere con naturale eleganza anche gli spazi esterni.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 2.691,32