La poltrona D'Antan è disegnata da Raffaella Mangiarotti per De Padova con struttura in legno massello di frassino Dark finito con vernice trasparente a base solvente e piedini in materiale termoplastico; seduta in cuoio color marrone. Cuscino poggiatesta imbottito in piuma d’oca foderata con tela di cotone, con rivestimento sfoderabile in pelle Mistral color ebano e cinghie in cuoio color marrone. Disponibile poggiapiedi abbinato, con cuscino imbottito in poliuretano espanso e ovatta di poliestere, rivestito in pelle.
La potenza narrativa di D'Antan incanta con una storia intramontabile, intrecciando con maestria anche il dettaglio più minuto con linee di pura eleganza. Imponente nelle sue dimensioni, accogliente nella sua seduta, questa poltrona si erge su una robusta struttura in frassino scuro, avvolta in morbido cuoio testa di moro. Il suo schienale, ampio e avvolgente, si espande con generosità all'altezza delle spalle, mentre un piccolo cuscino in pelle offre il perfetto sostegno per il collo. Due traversi elegantemente curvi, uno sopra la testa e l'altro sotto le gambe, aggiungono un tocco di raffinatezza, accentuato ulteriormente dal poggiapiedi coordinato. Nonostante la sua imponenza, la poltrona si rivela sorprendentemente leggera, rendendola facilmente trasportabile ovunque si desideri.
La poltrona D'Antan è stata concepita - una sintesi impeccabile di comfort e stile senza tempo - per avvolgerti nei momenti di relax accanto al camino o mentre ti perdi nella lettura sotto un portico.