+39 0523.87.40.03
Poltrona Bergère 19 - design Patricia Urquiola - De Padova

Poltrona Bergère 19 design Patricia Urquiola brand De Padova

De Padova
Dimensioni l. 80 x p. 86 x h. 96 |hs 38 cm

Scegli qui la configurazione e richiedi il tuo preventivo

Rivestimento
Gambe
Bordo
Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Descrizione
La poltrona Bergère 19 è disegnata da Patricia Urquiola per De Padova con struttura in acciaio con cinghie elastiche schiumata in poliuretano espanso a quote differenziate.
Rivestimento sfoderabile a mezzo di cerniera lampo, in tessuto o in pelle, imbottito in ovatta di poliestere, bordato con fettuccia di cotone. 
Cuscino poggiareni in piuma.
Gambe in massello di frassino tinto rovere o noce canaletto, finite con vernice acrilica trasparente a poro aperto. Piedini regolabili in termoplastica.
 
Alla classica versione della Bergère disegnata da Patricia Urquiola nel 2007, si affianca una nuova variante con la base in legno.
 

Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.563,62

Spediamo in tutto il mondo
100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.