Il letto Imera è disegnato da Elisa Ossino per De Padova con struttura della testiera in legno, imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e ovatta di poliestere.
Struttura della base in acciaio e legno con rete con doghe in multistrato curvato di faggio e imbottitura in poliuretano espanso e ovatta di poliestere. Rivestimento sfoderabile in tessuto o fisso in pelle o velluto.
Piedini in acciaio verniciato a polvere colore canna di fucile o color mattone, oppure in alluminio rivestito in pelle (E Mistral: biscotto).
Nuova versione del letto Erei, Imera presenta testata più alta e rastremata che riprende il motivo di trapuntatura frontale.
Un omaggio all’omonimo fiume siciliano che sfocia nel mar Tirreno, è il nuovo progetto di Elisa Ossino che sceglie forme morbide, angoli arrotondati, la testiera movimentata da delicate impunture capitonné e un’imbottitura soft che avvolge in continuità tutta la struttura. La narrazione del letto Imera è elegante ed accogliente, perfetta per riposare, leggere, rilassarsi.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 5.856,00