Il divano Pillow 20 è disegnato da Vico Magistretti per De Padova con struttura in acciaio e legno con cinghie elastiche, e piedini in acciaio verniciato a polvere con piedini regolabili in materiale termoplastico. Imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e ovatta di poliestere rivestito con vellutino di poliestere e tela di cotone. Cuscino di seduta e cuscino schienale in piuma d’oca mista a particelle di poliuretano espanso rivestito con tela di cotone. Rivestimento sfoderabile in tessuto o fisso in pelle.
Disponibile come divano lineare o componibile.
I vent'anni del progetto Pillow di Vico Magistretti vengono celebrati con l'introduzione di un nuovo capitolo: un divano moderno e informale, che cattura quell'essenza di spontaneità tanto cara al maestro. In questa nuova versione componibile, il divano non solo mantiene, ma amplifica la sua profondità, offrendo un comfort ancor più avvolgente. La struttura accoglie i cuscini con un nuovo equilibrio dimensionale, creando uno spazio confortevole e rassicurante, pensato per abbracciare momenti di relax e convivialità.
Il nuovo divano si inserisce in un contesto più ampio di ricerca estetica e funzionale, offrendo non solo un posto dove sedersi, ma uno spazio che invita alla riflessione e all'esperienza sensoriale.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 9.320,80