Il divano Flying Landscape 25 è disegnato da Piero Lissoni per De Padova con struttura in legno e acciaio con cinghie elastiche. La base è composta da una lamiera in acciaio verniciata color grigio effetto grezzo e piedini in materiale termoplastico color ottone. L'imbottitura è in poliuretano espanso a quote differenziate e ovatta di poliestere. I cuscini sono così composti:
- cuscini seduta in piuma d'oca con supporto in poliuretano espanso foderato con tela di cotone;
- cuscini schienale in piuma d’oca mista a fibra di poliestere con supporto semirigido interno, foderato con tela di cotone;
- cuscini poggiatesta in poliuretano espanso e in ovatta di poliestere, foderato con vellutino di poliestere.
Il rivestimento è in tessuto sfoderabile oppure fisso in pelle. Sono disponibili tavolini in rovere affumicato e marmo in differenti finiture da integrare nelle composizioni.
La collezione Landscape si arricchisce con Flying Landscape 25, una nuova versione del divano modulare dal design più leggero e raffinato. Pur mantenendo il rigore geometrico originale, il modello rinnovato propone proporzioni più snelle, con una struttura alleggerita, piedini slanciati e sedute sottili che donano eleganza e dinamicità. Pensato per integrarsi con una nuova serie di tavolini in legno o marmo, Flying Landscape 25 offre soluzioni flessibili e armoniose. Completano l’insieme pouf e cuscini in piuma d’oca, creando un equilibrio tra estetica rigorosa e comfort accogliente.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 7.751,88