Il divano Everyday Life è disegnato da Paul Smith per De Padova con telaio in acciaio verniciato a polvere e cinghie elastiche; gambe in legno massello di frassino tinto carbone e finito con vernice trasparente; traverse in estruso di alluminio impiallacciate in frassino tinto carbone. Tassello in legno massello in frassino naturale e cinghie in cuoio pigmentato marrone con passanti in cuoio rosso e blu.
Cuscini di seduta, schienale e braccioli con imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e piuma d’oca con fibra di kapok rivestita da tela di cotone organico; rivestimento sfoderabile in tessuto o in pelle con cucitura incrociata nei colori rosso, ocra, talpa o terracotta.
Disponibile in tre dimensioni.
La collezione di sedute e tavolini Everyday Life è stata presentata in occasione del Salone del Mobile 2022 ed è il risultato della collaborazione tra De Padova e Paul Smith. Gli elementi sono connotati da un design minimal delle strutture che viene tuttavia esaltato dalla palette dei tessuti; sono elementi caratterizzanti anche le cuciture a contrasto che evocano la sartorialità del progetto e le cinghie in cuoio, che svolgono una funzione tanto decorativa quanto strutturale insieme, contrassegnate da minuti particolari colorati.
Divani e poltrone possono essere equipaggiati con pratiche tasche in pelle, agganciate ai braccioli arrotondati, di ergonomica e tattile piacevolezza.
La collezione prevede tre tipologie di divani diverse, questa versione di Everyday Life si differenzia per la presenza di braccioli imbottiti.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 13.433,42