Il divano componibile Everyday Life è disegnato da Paul Smith per De Padova con struttura di schienale e braccioli in legno, telaio in acciaio verniciato a polvere e cinghie elastiche e gambe in legno massello di frassino tinto carbone, finito con vernice trasparente, con tassello in legno massello in frassino naturale.
Cuscini di seduta, schienale e braccioli imbottiti in poliuretano espanso a quote differenziate e piuma d’oca con fibra di kapok rivestita da tela di cotone organico, con rivestimento sfoderabile in tessuto o in pelle con cucitura incrociata nei colori rosso, ocra, talpa o terracotta.
Disponibile in tre dimensioni come divano in linea e in diverse composizioni come modulare.
La collezione di sedute e tavolini Everyday Life, presentata durante il Salone del Mobile 2022, si espande ulteriormente con questo divano modulare che, con i suoi diversi elementi, permette di creare nuove configurazioni versatili e soluzioni ideali per un’atmosfera di convivialità. La collezione è il risultato della collaborazione tra De Padova e Paul Smith e tutti gli elementi sono connotati da linee pulite che si arricchiscono di una profusione di dettagli inaspettati, dalle discrete cuciture a contrasto in toni primari, che rievocano l’heritage di Paul Smith nella moda.
Nel corso del Salone del Mobile 2023 è stata presentata anche la collezione Everyday Life per outdoor.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 9.701,44