Il divano componibile Alberese XL è disegnato da Piero Lissoni per De Padova con struttura in legno e imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e in ovatta di poliestere rivestito con vellutino di poliestere. Cuscino di seduta in piuma d’oca con supporto in poliuretano espanso rivestito con tela di cotone. Rivestimento sfoderabile in tessuto o fisso in pelle. Piedini in materiale termoplastico. Disponibile modulo tavolino con piano in marmo trattato con prodotti idrorepellenti oppure finito con poliestere opaco.
Armonia di forme e funzionalità impeccabile si fondono nell'elegante collezione Alberese XL, un'ode alla personalizzazione e al comfort contemporaneo nel cuore del living. La famiglia di sedute Alberese è stata concepita da Piero Lissoni nel 2020, e da allora è sempre stata in evoluzione, prima con la versione Alberese Wood e oggi con queste nuove aggiunte che si distinguono per la loro versatilità e originalità.
La proposta XL offre una varietà di sedute che giocano con profondità differenziate, linee curve e cuscini dal design distintivo. Braccioli accoglienti e sedute avvolgenti che invitano al relax, alla lettura e al piacere della compagnia.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 10.443,20