Il tappeto Lunar Addiction disegnato da Studiopepe per la Collezione Architectural di CC-Tapis è interamente annodato a mano in Nepal, realizzato in lana Himalayan e lino, con materiali non tinti o tinti. Qualità: B (89.000 nodi/mq ca.). La collezione è composta da due modelli e più colori:
Lunar Addiction Square - l. 250 x p. 250 cm
Lunar Addiction Rectangle - l. 230 x p. 300 cm
Una costellazione di forme decostruite si scontrano l'una contro l'altra nella collezione Lunar Addiction di Studiopepe. Ogni tappeto è scandito da una serie di contrasti: motivi complessi contro la regolarità visiva; superfici piane accanto a componenti tridimensionali; trame ruvide contro lisce. Le configurazioni asimmetriche dei tappeti sono interrotte da elementi grafici puri, che conferiscono a ogni composizione un tocco contemporaneo. Ogni pezzo è composto da un pelo ispido in lana himalayana naturale giustapposto a sezioni ultra raffinate e rifinite che sono meticolosamente scolpite a mano.
Studiopepe è un'agenzia di design rinomata per la sua prospettiva eclettica e stratificata. "La nostra identità fortemente riconoscibile si basa su sperimentazioni, citazioni e associazioni insolite che cercano l'unicità e rispettano l'individualità del cliente". I progetti di Studiopepe si caratterizzano per il loro impatto emotivo ed estetico, fondendo rigore con visione, e la continua ricerca di contaminazioni di codici e linguaggi contemporanei. Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto hanno fondato Studiopepe a Milano nel 2006, entrambe provenienti da una solida esperienza progettuale; insieme realizzano progetti di styling dal forte valore emozionale.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 9.295,18