+39 0523.87.40.03
Tavolo 559 Sengu _Legno - design Patricia Urquiola - Cassina

Tavolo 559 Sengu _Legno design Patricia Urquiola brand Cassina

Cassina

Scegli qui la configurazione e richiedi il tuo preventivo

Dimensioni
Struttura
Base
Piano
Scegli le opzioni del prodotto
Richiedi preventivo
Aggiungi alla lista dei desideri
Spediamo in tutto il mondo
Descrizione
Descrizione

Il Tavolo 559 Sengu è disegnato da Patricia Urquiola per Cassina con struttura in legno massello di rovere (naturale o tinto nero) o noce Canaletto, con piano in legno, realizzato in mdf impiallacciato rovere o noce canaletto, piastre di fissaggio in acciaio verniciato nero e colonna in marmo (Carrara, Marquinia, Carnico, Alpi, Levanto) o grès porcellanato (verde, mattone).

 

Sengu Table è un arredo quasi monumentale, che celebra la convivialità attraverso un dialogo poetico, ponendo l’accento sull’unione di materiali diversi che insieme esprimono un’importante tattilità visiva. Il tavolo tondo, è caratterizzato da una struttura in legno massello con una gamba ovale collegata da una o due traverse alle due gambe cilindriche. Il piano è accostato nella stessa essenza di legno della struttura – noce canaletto, rovere naturale o rovere tinto nero – o abbinato a una colonna cilindrica di forte presenza, disponibile in una selezione di marmi o ceramiche colorate. È anche possibile aggiungere un Lazy Susan in ceramica smaltata alla versione tonda; questo piano centrale girevole è un altro importante rimando alla tradizione del mondo asiatico.


Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 7.891,94

Spediamo in tutto il mondo
100% originale

Siamo rivenditori autorizzati e tutti i prodotti sono originali.

Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito il 5% di sconto sul primo ordine:

Vendite esclusive

Scopri le vendite esclusive di classicdesign.it! I migliori prodotti di design a prezzi imbattibili riservati ai nostri iscritti.