La sedia 561 Trampoline Chair è disegnato da Patricia Urquiola per Cassina con struttura in alluminio verniciato a polvere per Outdoor nei colori di collezione. I cuscini sono in poliuretano espanso con polioli di origine biologica rivestiti con morbida ovatta in fibra di PET e tela idrorepellente di poliestere. Lo schienale è disponibile con o senza intreccio, realizzato in corda grigio Mamba e avorio Taipan in polipropilene e nylon per outdoor.
Trampoline Chair è una vera e propria architettura domestica dall'anima giocosa e forme tondeggianti, protagonista dei convivi contemporanei all'aperto, ispirati all'affascinante atmosfera mediterranea.
La sedia è proposta in due versioni: la prima segue coerentemente il tema della collezione che vede l'eleganza di un intreccio in corda realizzato a mano e che costituisce lo schienale; la seconda abbraccia invece un'estetica più essenziale, dove la struttura metallica, lasciata a vista, mette in mostra la sua solidità e leggerezza. Trampoline Chair è una dichiarazione di funzionalità e stile che porta un tocco di raffinatezza negli ambienti outdoor.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 1.750,70