Il pouf 232 Somewhere El-S è disegnato da Philippe Starck per Cassina con imbottitura in poliuretano a densità differenziata e percentuale di polioli di origine biologica rivestito in fibra soffiata di PET riciclato.
Il rivestimento è disponibile in tessuto Bogolan o Pelle Voyage con "Signature lock", chiusure realizzate a mano con cuciture color avorio nel titolo più spesso, con punti spaziati e leggermente inclinati, tipici delle lavorazioni artigianali di altissima moda (Hermès), che compongono l'incastro entro cui passano gli elementi metallici. Disponibile in tre misure, due di forma quadrata ed uno rettangolare, utilizzabile come panca o daybed.
Philippe Starck celebra la sua trentennale collaborazione con Cassina presentando una proposta sofisticata ed eclettica per la zona notte. La nuova collezione richiama i dettagli artigianali tipici dell'alta moda, trasponendoli nel mondo del design con grande raffinatezza. I pouf sono un'ode all'estetica e alla funzionalità ed evocano diverse suggestioni visive, come una borsa di lusso, una valigia o un regalo avvolto con cura nella carta regalo.
La chiusura, ispirata al mondo della selleria, è ulteriormente impreziosita da elementi metallici che sottolineano nuovamente il valore dell'artigianato e conferiscono un'aura di lusso discreto.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.873,50