La poltrona Lud'o Lounge è disegnata da Patricia Urquiola per Cappellini con base composta da quattro razze in massello di frassino tinto rovere, tinto wengé e tinto nero, con struttura in metallo verniciato nero opaco.
La poltrona è composta da una scocca portante in materiale plastico riciclato e riciclabile, con l'imbottitura in poliuretano espanso e fibra di poliestere; il rivestimento è interamente sfoderabile in tutta le selezione di tessuti e pelli di collezione; mentre, infine, le cuciture sono rosse nella versione in Eco Nylon e tono su tono per tutti gli altri tessuti.
Disponibile anche con base conica girevole in metallo.
La geniale poltrona Lud’o Lounge è un inno alla versatilità, al cambiamento e alla trasformazione: il concetto dalla quale nasce, infatti, è la possibilità di cambiare ripetutamente il rivestimento, il suo "abito", offrendo una vasta scelta di materiali e abbinamenti. Questa poltrona è un elemento di design personalizzabile e altamente interattivo; le diverse cromie della quale può rivestirsi, infatti, la rendono in grado di comunicare coerentemente con l'ambiente circostante, creando una connessione profonda con chi la vive, giovando sul benessere psicofisico. Morbida e soffice, inoltre, garantisce grande comodità e relax risultando perfetta negli ambienti domestici e scenografica nei contesti Contract.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 3.635,60