Il divano Gambetta è disegnato da Jasper Morrison per Cappellini con struttura in multistrato di pioppo e massello di abete, imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate, piedini in alluminio verniciato opaco antracite, rivestimento fisso in tessuto e pelle.
Il divano Gambetta di Jasper Morrison fa parte di una ricca collezione di sedute libere e componibili composta da poltrona, divano due posti, panca con schienale (a due e tre posti) e panca a due posti senza schienale. La collezione Gambetta è caratterizzata da schienali morbidamente arrotondati su forme squadrate. La struttura è realizzata in multistrato di pioppo e massello di abete, con imbottitura in poliuretano espanso. I piedini in alluminio pressofuso, verniciato opaco nel color antracite, assicurano grande stabilità. Il rivestimento del divano Gambetta, come delle sedute coordinate, è fisso ed è disponibile nei tessuti e nelle pelli di collezione. Il divano Gambetta di Jasper Morrison ha ottenuto la certificazione Greenguard Gold: uno standard che assicura massime garanzie per il controllo delle emissioni in prodotti progettati con la massima attenzione alla salute e al benessere.
Oggi Jasper Morrison vive e lavora fra Londra e Tokyo ed è considerato uno dei più importanti designer industriali degli ultimi decenni.
Prezzo a partire da (IVA inclusa): € 4.581,10